Accedi    |    Registrati
Sogno
Assunta (martedì 9 aprile 2013) Categoria: Sogno
DORA!!!! NON VENIRMI IN SOGNO!!!!!
14:50 DEL 09-04-2013
Ciao Dora. Stanotte come raramente succede sono andata a letto (presto) alla 1:45 circa, ero stanca e mi sono addormentata quasi subito. Mi sono ritrovata in una casa con mia madre che mi dava la buona notte, dormendo lei nella camera davanti ed io in quella dietro. Prima di addormentarmi ho preso un libro che tu mi hai donato, dicendomi: tienilo vicino che ti scalderà! Aprendolo mi sono resa conto che era fatto con dei pezzi di pelo di animale, nella prima pagina un pezzetto di pelle e dall'altra la testa (in piccolo). sfogliavo curiosa e accarezzavo quei poveri resti, di coniglietti, di pecorelle, quando arrivata alla pagina dove si trovava la pelle e la testa di una volpe, cominciai ad accarezzare la testa con tenerezza, all'improvviso la "testa" aprendo la bocca digrignando con rabbia i denti, mi ha azzannato la mano che la stava accarezzando, stringeva sempre di più, procurandomi un dolore bestiale, non riuscendo a liberarmi perchè stringeva sempre di più, cominciai a urlare chiamando mia madre, mamma, mamma, lei non rispondeva, pensavo dormisse profondamente e quindi urlai ancora più forte ma niente ero disperata, quando mio marito toccandomi mi ha svegliata, chiedendomi se stessi male, perchè continuavo a urlare. Non puoi immaginare come ero scossa e spaventata, primo perchè ho sognato mia madre e secondo per quel morso dato da un animale che stavo dolcemente accarezzando. Cosa vorrà dire? Dora!!!!!! non regalarmi più libri del genere, meglio una storia d'amore.
Segnala abuso


d3f3d312ae90b61a3c1f6feed332af99
dora (martedì 9 aprile 2013)
Tu l'accarezzavi e lui ti mordeva.....! Cerca chi ripaga con dei morsi simbolici, le tue attenzioni, le tue gentilezze. Mi hai legata a un libro perchè nomino spesso quello con cui ho smesso di fumare, e ad animali pelosi, perchè ho appena comprato il cane, ma.....il morso te lo sta dando qualcuno che conosci veramente. Riflettici.
Assunta (martedì 9 aprile 2013)
20:10 del 09-04-2013
Mia cara amica, non ti ho associata alla volpe che mi mordeva la mano, ma soltanto che nel sogno, quel libro me lo hai donato tu, anche perchè da amica virtuale, mai potresti mordermi la mano. Quello che mi hai scritto l'ho pensato anche io, ma voglio pensare che è soltanto un sogno-incubo, senza riferimenti alla realtà, perchè se così fosse, sarebbe tristissimo per me rendermi conto che chi voglio bene nella mia cerchia di amici non è degno del mio affetto, (certamente non parlo dei miei famigliari, quelli sono al di sopra di ogni minimo sospetto. Mamma mia, che tristezza una cosa del genere!
Betta (Anonimo) (martedì 9 aprile 2013)
Mamma mia, Assunta, ma che incubi fai?
Cerca di rasserenarti o la prossima volta ti toccherà combattere con un pollo gigante hehehe :-D
dora (martedì 9 aprile 2013)
Gli incubi sono in fondo un toccasana. Ci servono a scaricare le nostre tensioni, perciò niente paura!
Assunta (martedì 9 aprile 2013)
23:35 del 09-04-2013
Dovessi sognare un pollo gigante, cadrei dal letto al solo sentire l'odore. Speriamo che gli incubi, veramente servano a scaricare le tensioni, ne avrei proprio bisogno.
Inserisci un commento

Se sei registrato clicca qui per accedere.

Altrimenti puoi iscriverti alla nostra community, in questo modo ti possiamo informare automaticamente di tutti i commenti ai tuoi pensieri. La registrazione è velocissima, segui questo link per registrarti.

Grazie per aver inserito un tuo pensiero in Esternando.it.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo pensiero viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Siamo spiacenti ma si è verificato un errore temporaneo..riprova più tardi

Emozione selezionata
Attiva o disattiva condivisione e commenti

Grazie per aver inserito il tuo commento.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo commento viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un'altro commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Di cosa parliamo?

Gli ultimi commenti
>>
anche io ero su md ...quante notti ... >>
Aspetto con ansia le vostre testemo ... >>
Mi chiamo Daniela, 74 anni Sono tan ... >>
Sono una suocera bis: due figli mas ... >>
Sono una suocera maltrattata che pu ... >>
Martedi 10 maggio 2022 - ore 00.20 ... >>
Oggi finalmente sono riuscita a vuo ... >>
Io e mio marito abbiamo un nipotino ... >>
Molto belle >>
CHI SEI? >>
A malincuore vedo che non sono l un ... >>
È cinque mesi che non mi fanno vede ... >>
E che fare quando suocera e cognati ... >>
Io sono stata insultata e presa in ... >>
14:18 del 04-09-2019 Buongiorno Mon ... >>
19:20 del 22-8-2019 Buongiorno Moni ... >>
E quando addirittura un figlio ti v ... >>
Vorrei solo dire che non esiste amo ... >>
auguriiioo a tt le dora >>
Odio essere suocera, la nuora è la ... >>
Io dopo aver subito l'indifferenza ... >>
12:19 del 17-01-2029 Purtroppo, ave ... >>
Ciao cara,come ti capisco!Sono anch ... >>
Ciao a tutti,faccio parte anch’io d ... >>
Hai delle domande?
Se hai delle domande ti consigliamo di non scriverle nel sito, ma di contattarci direttamente: postmaster@esternando.it




Questo sito è valido XHTML 1.1 Questo sito è valido CSS 2.0